SBK-CES-CVS Conferenza dei vescovi svizzeri | 22.06.2018

20.06.2018

Les journées d’étude pour le renouveau théologique et sociétal ont lieu pour la 5ème fois à Fribourg.

SBK-CES-CVS Conferenza dei vescovi svizzeri | 20.06.2018

Rencontre entre la Conférence des évêques suisses (CES) – et la Commission Ecoute Conciliation Arbitrage Réparation (CECAR)

Comunicato stampa | 01.05.2009

Premio cattolico della comunicazione 2009

L’interesse della Chiesa cattolica per i media non deve più essere dimostrato. Desiderosa di manifestare questo interesse e di ricompensare per le realizzazioni mediatiche portatrici della speranza evangelica fuori dai media di Chiesa, la Conferenza dei Vescovi Svizzera (CVS), dal 1993, attribuisce un Premio cattolico della comunicazione.

La Giuria leggerà con interesse tutte le proposte che sottostanno alle condizioni della candidatura scaturite da persone o istituzioni che desiderano mettere in evidenza delle iniziative significative nell’ambito dei media.

La formula ufficiale di presentazione, da richiedere al segretariato della Commissione dei media o sul sito internet www.kath.ch/mk, deve essere rispedita a questo stesso indirizzo entro il 19 giugno 2009.

Friburgo, 1° maggio 2009