SBK-CES-CVS Conferenza dei vescovi svizzeri | 05.07.2017

Sinodo dei giovani 2018

SBK-CES-CVS Conferenza dei vescovi svizzeri | 28.06.2017

Conférence des évêques suisses CES - Fédération des Églises protestantes de Suisse FEPS - Conférence des Églises réformées de Suisse romande CER - Église catholique-chrétienne de Suisse ECS

SBK-CES-CVS Conferenza dei vescovi svizzeri | 01.06.2017

Assemblée de la Conférence des évêques suisses (CES) à Einsiedeln

Comunicato stampa | 01.05.2009

Premio cattolico della comunicazione 2009

L’interesse della Chiesa cattolica per i media non deve più essere dimostrato. Desiderosa di manifestare questo interesse e di ricompensare per le realizzazioni mediatiche portatrici della speranza evangelica fuori dai media di Chiesa, la Conferenza dei Vescovi Svizzera (CVS), dal 1993, attribuisce un Premio cattolico della comunicazione.

La Giuria leggerà con interesse tutte le proposte che sottostanno alle condizioni della candidatura scaturite da persone o istituzioni che desiderano mettere in evidenza delle iniziative significative nell’ambito dei media.

La formula ufficiale di presentazione, da richiedere al segretariato della Commissione dei media o sul sito internet www.kath.ch/mk, deve essere rispedita a questo stesso indirizzo entro il 19 giugno 2009.

Friburgo, 1° maggio 2009