28.02.2019

La 323e assemblée ordinaire de la Conférence des évêques suisses (CES) s’est déroulée du 25 au 27 février au monastère de Mariastein.

SBK-CES-CVS Conferenza dei vescovi svizzeri | 30.01.2019

SBK-CES-CVS Conferenza dei vescovi svizzeri | 29.11.2018

La 322ª assemblea ordinaria della CVS si è svolta dal 26 al 28 novembre al seminario S. Luzi di Coira.

Giustizia e Pace | 19.11.2018

Octobre 2018

Comunicato stampa | 01.05.2009

Premio cattolico della comunicazione 2009

L’interesse della Chiesa cattolica per i media non deve più essere dimostrato. Desiderosa di manifestare questo interesse e di ricompensare per le realizzazioni mediatiche portatrici della speranza evangelica fuori dai media di Chiesa, la Conferenza dei Vescovi Svizzera (CVS), dal 1993, attribuisce un Premio cattolico della comunicazione.

La Giuria leggerà con interesse tutte le proposte che sottostanno alle condizioni della candidatura scaturite da persone o istituzioni che desiderano mettere in evidenza delle iniziative significative nell’ambito dei media.

La formula ufficiale di presentazione, da richiedere al segretariato della Commissione dei media o sul sito internet www.kath.ch/mk, deve essere rispedita a questo stesso indirizzo entro il 19 giugno 2009.

Friburgo, 1° maggio 2009