SBK-CES-CVS Conferenza dei vescovi svizzeri | 07.12.2017

Assemblée de la Conférence des évêques suisses (CES) à Engelberg



Giustizia e Pace | 01.12.2017

Commissione nazionale Giustizia e Pace, Servizio dei gesuiti per i rifugiati Svizzera (JRS), Comunità di SantʼEgidio Svizzera



22.11.2017

Réponse des Eglise reconnues de droit public (FEPS-CES-RKZ-CKK) à la procédure de consultation concernant le Projet fiscal 17


Tutti i documenti

SBK-CES-CVS Conferenza dei vescovi svizzeri | Comunicato stampa | 09.07.2007

Congratulazioni al nuovo Vescovo di Coira

Il 6 luglio scorso, il Capitolo Cattedrale di Coira ha eletto il Vicario generale Mons. Vitus Huonder nuovo Vescovo di Coira. Il Papa Benedetto XVI ha confermato l’elezione domenica 8 luglio.

La Conferenza dei Vescovi svizzeri (CVS) accoglie con viva gioia la nomina del nuovo Vescovo di Coira. I membri della CVS rivolgono a Mons. Vitus Huonder un cordiale benvenuto in seno alla Conferenza episcopale e gli assicurano la loro preghiera e sostegno nel nuovo ministero conferitogli, soprattutto anche per quanto pertiene alla futura collaborazione nella Conferenza. I Vescovi svizzeri augurano al nuovo Vescovo di Coira pienezza di benedizioni del Signore e i doni dello Spirito atti alla guida e conduzione della sua Diocesi.

Friburgo, 9 luglio 2007

Conferenza dei Vescovi svizzeri
Walter Müller, addetto stampa
Avenue du Moléson 21, casella postale 122
CH-1700 Friburgo
Tel. ++41 26 322 47 94, www.sbk-ces-cvs.ch

Precisazione: Ulteriori informazioni sull’elezione del nuovo Vescovo sono reperibili sul sito internet della Diocesi di Coira ( www.bistum-chur.ch).