SBK-CES-CVS Conferenza dei vescovi svizzeri | 22.06.2018

20.06.2018

Les journées d’étude pour le renouveau théologique et sociétal ont lieu pour la 5ème fois à Fribourg.

SBK-CES-CVS Conferenza dei vescovi svizzeri | 20.06.2018

Rencontre entre la Conférence des évêques suisses (CES) – et la Commission Ecoute Conciliation Arbitrage Réparation (CECAR)

SBK-CES-CVS Conferenza dei vescovi svizzeri | Comunicato stampa | 23.11.2010

Congratulazioni al nuovo Vescovo di Basilea

Papa Benedetto XVI° ha confermato quest´oggi l´elezione di don Felix Gmür da parte del capitolo cattedrale nominandolo nuovo Vescovo di Basilea.

La Conferenza dei vescovi svizzeri (CVS) si rallegra con i cattolici della diocesi per questo evento. Don Felix Gmür è segretario generale della CVS dal luglio 2006, una funzione che esercita con competenza, tatto e acuta sensibilità. I Vescovi svizzeri augurano al novello Vescovo ogni bene dal Signore e i doni dello Spirito Santo nell´adempimento del suo ministero episcopale.

mons. Norbert Brunner
Presidente della Conferenza dei vescovi svizzeri

Friburgo, 23 novembre 2010

Avviso alle redazioni: Ulteriori informazioni sulla nomina e sulla persona di don Felix Gmür si trovano nelle comunicazioni della Diocesi di Basilea ( www.bistum-basel.ch).