21.06.2018

Les journées d’étude pour le renouveau théologique et sociétal ont lieu pour la 5ème fois à Fribourg.

SBK-CES-CVS Conferenza dei vescovi svizzeri | 07.06.2018

SBK-CES-CVS Conferenza dei vescovi svizzeri | 29.03.2018

Centre d’Études pour la Foi et la Société CEFS, Institut d’Études Œcuméniques ISO de l’Université de Fribourg Conférence des évêques suisses CES Fédération des Églises protestantes de Suisse FEPS

SBK-CES-CVS Conferenza dei vescovi svizzeri | 09.03.2018

La 319ª assemblea ordinaria della CVS si è svolta dal 5 al 7 marzo al Centro Saint-François di Delémont e a Basilea.

SBK-CES-CVS Conferenza dei vescovi svizzeri | Comunicato stampa | 23.11.2010

Congratulazioni al nuovo Vescovo di Basilea

Papa Benedetto XVI° ha confermato quest´oggi l´elezione di don Felix Gmür da parte del capitolo cattedrale nominandolo nuovo Vescovo di Basilea.

La Conferenza dei vescovi svizzeri (CVS) si rallegra con i cattolici della diocesi per questo evento. Don Felix Gmür è segretario generale della CVS dal luglio 2006, una funzione che esercita con competenza, tatto e acuta sensibilità. I Vescovi svizzeri augurano al novello Vescovo ogni bene dal Signore e i doni dello Spirito Santo nell´adempimento del suo ministero episcopale.

mons. Norbert Brunner
Presidente della Conferenza dei vescovi svizzeri

Friburgo, 23 novembre 2010

Avviso alle redazioni: Ulteriori informazioni sulla nomina e sulla persona di don Felix Gmür si trovano nelle comunicazioni della Diocesi di Basilea ( www.bistum-basel.ch).